|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-03-11, 08:24 | #1 |
Occasionale
|
Fitte lancinanti
Buongiorno mamma mia ragazzi che nottata, sono 20 giorni che ho iniziato la cura stava andando meglio invece ieri sera verso le 23 appena avevo fatto pipi si è scatenato un dolore nella parte dell'addome dall'ombelico verso il fegato e anche un pò nella parte superiore.
Credevo di morire no riuscivo a fare i respiri lunghi per fitte lancinanti. Ho provato con 2 camomille poi alla fine ho preso un debridat e mettendomi con le gambe non troppo distese sono riuscito a prendere sonno. Stamane sono tutto indolenzito, ma cosa mi sta succedendo? Cosa puo essere accaduto? Premetto che ho mangiato merluzzo in bianco con le patate sopra, il tutto al forno senza nessun tipo di condimento. Avevo iniziato a pensare anche ad appendicite, varie ed eventuali, poi mi sono sbegliato con una gran paura addosso. Mamma mia che situazione! |
|
|