![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#71 |
Socio Senior
|
![]()
Come moderatore autorizzo un ultimo off topic (il mio): mio figlio si laurea in scienze infermieristiche.
Torno in topic dicendo che avere in casa un figlio praticamente dottore mi fa vivere molto meglio la malattia e qualsiasi altro malessere. Mi controlla la dieta, le terapia e se ho qualcosa che non va mi porta al S.Luigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Tutor
|
![]()
e beh allora sei molto molto fortunato.. ancora tanti auguri per la laurea di domani. baci a tutti
![]() |
#73 |
Reporter
|
![]()
vedrai Patt che arriverà presto! quando meno te l'aspetti! :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Socio Top Poster
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Tutor
|
![]()
e già è una delle scuse più odiose... e sinceramente spero di non sentirla più!
![]() |
#76 |
Socio Top Poster
|
![]()
.. se poi hai avuto la sfortuna di " sentire " un qualcosa di simile proprio in un momento in cui stavi male e avevi un enorme bisogno di avere qualcuno vicino, ti posso assicurare che perdi la fiducia nelle persone....
( cosa che è accaduta a me) |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Tutor
|
![]()
si l'ho sentito proprio mentre stavo male... anzi malissimo... ma sai cosa non mi ha fatto perdere la fiducia nelle persone? l'affetto dei miei amici... non sono tutti così... per fortuna... forse sono troppo buona (è per quello che molte volte rimango delusa) o in questo caso sono troppo ottimista non so... ma spero che cmq ci sia una persona che voglia Amarmi. basi
![]() |
#78 |
Reporter
|
![]()
ma certo che c'è qualcuno che vorrà amarti! :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Socio ◊◊◊
|
![]()
Proprio oggi compio un anno e undici mesi con la mia metà. Lo so non è molto ma sono tanto innamorato e poi io più di una decina di mesi non ho mai resistito 8) . Sono contento perchè mi sta sempre vicino e non ha mai vacillato un momento nemmeno quando i medici dicevano non vi resta che pregare e sperare. E poi è una sagoma e m i fa ridere da mattina a sera. :D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Socio Senior
|
![]()
Belan Alby che fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
La mia vita col crohn | Aldo29 | Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa | 53 | 03-02-10 17:56 |