![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
|
![]()
Benvenuta Didi.
Hai tanta ragione nel dire che parlare con altre persone che condividono disagi simili ai tuoi può far stare meglio. I momenti di rassegnazione ci sono anche in chi ha la malattia da più tempo di te, figuriamoci in chi ha i sintomi da poco. Quando vorrai condividere le tue esperienze, le tue ansie, il forum è un luogo molto utile. Ancora benvenuta e a presto. |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Ciao! bentrovata. Purtroppo è una storia che si ripete per tutti noi. Ho sempre pensato "maledetto cortisone", forse anche sbagliando ma ritengo che l'essere "out" sia in parte colpa dello stesso e sicuramente della nostra "benedetta" sensibilità. Con il tempo imparerai a conoscerti e vedrai che tutto sarà meglio. Auguri e a presto.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Grazie a tutti! E' bello sentirvi vicino e spero nel mio piccolo di poter fare qualcosa per voi anche io anche se sono una neo-malata ed esperienza per ora ne ho poca ma domande e ansie tante, troppe!
Maledetto Deltacortene mi associo pienamente! Se non ci fosse tutta questa stanchezza e debolezza affronteremmo meglio tutto, fra due settimane dovrò smetterlo e se da una parte ho un pò paura perchè non sò cosa succederà dall'altra sono felice perchè spero di riprendermi un pò. |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Sono certo che andrà bene. Anch'io ho fatto la scelta di lasciare i farmaci, chiaramente il tutto d'intesa con il mio g.e. ed è andato tutto bene. A presto.
|
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|