![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao sono katia ,ho 28 anni e soffro di morbo di crohn da una vita ormai (20 anni) Mi alzo la mattina senza mai sapere come andrà la mia giornata... stavo in Svizzera quando e iniziato tutto, nessuno sapeva cosa avevo, l' unica cosa che il dottore diceva alla mamma che ero depressa... Insomma avevo solo 8 anni e tanta voglio di giocare come una bambina normale... Prendo cortisone tutti i giorni dal quel giorno è immurek da 6 anni... Da qualche settimana non riesco ad affrontare più niente, sono giù, sempre triste è a letto tutto il giorno... Cercavo qualcuno che mi capisse veramente, xchè a casa non voglio dire niente altrimenti si preoccupano x niente...un bacio a presto
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
presentazione | fourcircle | Presentazioni | 4 | 07-11-06 19:36 |
presentazione | alinelcielo | Presentazioni | 9 | 31-05-06 01:30 |
presentazione | loprell | Presentazioni | 2 | 23-01-06 09:31 |