Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-01-15, 20:40   #1
coracricri
Reporter

L'avatar di coracricri

Predefinito Il periodo peggiore

Cari amici, non avevo mai avuto una riacutizzazione così forte. Da un mese sono rinchiusa in casa e passo molto tempo a letto, unico luogo dove mi sento al sicuro. Dopo il ricovero per la pericardite la situazione intestinale è precipitata, vado in bagno anche di notte e tengo un assorbente fisso che cambio di continuo, perdo tantissimo siero e sangue dalla fistola che ormai ha più di un orifizio. Il dolore è forte e non sto bene seduta, sono senza terapia, a parte quella topica che ormai non fa piu, perché a seguito della pericardite tutto può farmi male. Aspetto il sette gennaio, e vedremo cosa mi diranno di fare i ge. Intanto sono assente da lavoro da troppo e di assenze ne faccio sempre molte per questa malattia. I miei bimbi mi vedano sempre malata. Non ne posso più, rivoglio la mia vita. Ho trascorso l'ultimo dell'anno a letto piangendo. Se non mi trovano una terapia, temo che mi toccherà la deviazione, perché con tutte queste lesioni che hanno aggredito l'apparato genitale non posso andare avanti. Mi sento uno schifo, se si può dire.
coracricri non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-15, 21:51   #2
PierPaolo
Amministratore

L'avatar di PierPaolo

Predefinito

Coraggio. Al 7 mancano pochi giorni e nell'attesa cerca almeno di scacciare i pensieri più negativi che non aiutano.
Tienici informati.

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-15, 15:00   #3
ROBY78
Reporter

L'avatar di ROBY78

Predefinito

Coraggio, anche se non è molto, io ti sono vicina col cuore.
ROBY78 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-15, 17:25   #4
annac
Reporter

L'avatar di annac

Predefinito

Oggi è il sette, vedrai che ti avranno dato qualche buona indicazione. Non mollare, e non ti preoccupare per i bimbi. Starai meglio, giocherai con loro e loro si dimenticheranno di quando eri malata. Anche io ho un figlio, funziona così, dammi retta. Tieni duro, andrà meglio.
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-01-15, 22:38   #5
coracricri
Reporter

L'avatar di coracricri

Predefinito

Aggiornamento: domani visita chirurgica, a Bologna, che si accavalla al mio rientro a lavoro. Il chirurgo mi visiterà e valuterà se basterà drenare e mettere setoni per iniziare nuovo ciclo di infliximab o sarà necessaria la stomia. La ge mi ha dato medrol da sedici mg, ma non trovo molto beneficio e antibiotici per fistole. Grazie per il vostro appoggio... se non ci foste voi...
Vecchio 11-01-15, 22:54   #6
Mlogna
Reporter

L'avatar di Mlogna

Predefinito

Un grosso in bocca al lupo,vedrai che andrà tutto bene.
Domani facci sapere come e' andata.
Mlogna non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-15, 03:28   #7
Ory90
Moderatore

L'avatar di Ory90

Predefinito

Cora, come è andata la visita? Ti siamo vicini, forza cora!
Vecchio 15-01-15, 06:23   #8
coracricri
Reporter

L'avatar di coracricri

Predefinito

C'è una lesione molto grossa. Secondo lui posso iniziare infliximab senza setoni. Non so se sia possibile, sono piena di orifizi esterni. La ge non era dello stesso parere, sto pensando di chiedere un secondo parere.
Vecchio 20-01-15, 15:46   #9
vitaleannalisa
Occasionale

Predefinito

Non conosco bene la tua storia, sono nuova, ma ti assicuro che l'unica cosa che a me fa andare avanti sono i miei figli. Molto spesso arriva la sera e io non ho neanche la forza di mettere a letto la piccola, poi lei mi guarda e dice : "mamma, stai male" e mi da un bacio. A me in quel preciso istante passa tutto e per qualche minuto mi sembra di essere sana.
vitaleannalisa non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11.