Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-10-12, 00:13   #1
Giulia82
Occasionale
 
Data registrazione: 06-10-12
Messaggi: 1
Predefinito Presentazione.

Salve a tutti, mi chiamo Giulia e ho 30 anni. Sono 10 anni che cerco di convivere con il Crohn e inizialmente è stato abbastanza facile ma da 3 anni a questa parte le cose sono andate peggiorando con 2 ricoveri ospedalieri e cura con biologico (Remicade), ascesso anale e fortissimi dolori alle ossa e osteopatia grave. Spero che parlare e confrontarmi con altre persone che soffrono come me sia una cosa buona e soprattutto serva a tutti per riuscire a convivere al meglio con questo amichetto! Un abbraccio a tutti e a presto.
Giulia82 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-10-12, 13:53   #2
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Ciao Giulia,
benvenuta nel Club!
Hai già 10 anni di convivenza con la malattia e mi dispiace leggere che negli ultimi anni la situazione sia così peggiorata.
Purtroppo queste malattie sono imprevedibili, come sai, alternano fasi di attività a fasi di remissione, per alcuni gli anni peggiori sono i primi, per altri il peggioramento arriva successivamente, altri ancora sono stabili, positivamente o negativamente parlando, ma stabili.
Scrivi che sei in terapia con Remicade, come ti trovi? Ti ha dato benefici? E ora come stai? Riesci a condurre una vita abbastanza normale, riesci a lavorare, o comunque a gestire le tue attività quotidiane?
Il forum ti sarà utile per affrontare con maggior informazione e in minor solitudine i periodi difficili. Per esperienza posso dirti che la condivisione fa miracoli.

Se ti va in questa sezione puoi parlarci un pò di te al di là della malattia. Da cosa fai nella vita, ai tuoi hobbies, a tutto quello che ti andrà di condividere con noi.

Ti rinnovo il benvenuto nel nostro Club e ti mando un caloroso abbraccio.
__________________
yuna
yuna79 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.