![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao, io assumo Humira da 4 anni, anche io in un solo giorno ho fatto 4 iniezioni, poi a scalare 1 ogni 15 giorni. Per un po' di tempo l'ho fatta sulla pancia, ma tenendo la stomia ho preferito farla sul braccio parlandone con il medico che mi segue. Farla da soli è facile. Per le manifestazioni cutanee si possono manifestare solo per le prime iniezione, per il resto direi che non ho avuto problemi di reazione di alcun genere. Facci sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Assiduo
|
![]()
Scusate ma esistono le siringhe per Humira? Io credevo solo le penne! Come si usano?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Assistente
|
![]()
Si esistono. Solo delle piccole siringhe come quelle che usano per esempio i diabetici. Sono delle siringhe normalissime nessuna particolare procedura per usarle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Grazie a tutti degli utilissimi consigli... speriamo di essere abile con gli aghi e fortunato con l'humira!
Buon weekend. gil |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Ciao.
Io faccio humira da giugno e sinceramente va molto bene. Per rispondere alle tue domande: Io faccio l'iniezione nella pancia e alterno una volta da una parte e una volta dall'altra. Sinceramente ha me non ha mai dato problemi cutanei. Fa solo un pò male il liquido mentre viene iniettato ma si sopporta bene. In bocca al lupo. Tienici aggiornati. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|