![]() |
|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#31 |
Socio ◊
|
![]()
Nocolon grazie per averci aggiornato, ma vedi ti vorrei dare un consiglio, cerca di concentrare tutte le tue forze sul problema salute, il lavoro puņ aspettare. Ti racconto un aneddoto: il grande Bruce Lee era rimasto paralizzato ed era su una carrozzina, tutti i medici gli dicevano che non avrebbe mai camminato. Beh, lui trovņ la forza dentro di se per non muovere un muscolo. Lui che era abituato a stare sempre in movimento, riuscģ a non muovere un muscolo fino a quando guarģ e si alzņ dalla carrozzina. Ci sono situazioni dove bisogna concentrare tutte le energie psicofisiche su quel determinato problema e sappiamo che hai una grande battaglia, vincila.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Tutor
Localitą: Palermo
|
![]()
Carissimo Nocolon.
Mi limito a dirti soltanto che ti ammiro per il tuo coraggio. Sei una persona unica: riesci a trovare sempre sempre la grinta per andare avanti senza voltarti mai indietro. Non riesco a trovare le parole adatte per esprimere ciò che vorrei tu carpissi, ma posso dirti che, come gli altri, ti sono vicina. I nostri amici hanno già egregiamente espresso un pensiero che è anche il mio. Siamo una famiglia e, nonostante le incomprensioni, niente può cambiare il nostro legame! Siamo tutti lì accanto a te. Ti auguro il meglio caro Nocolon. Un caro saluto ed un abbraccio.. Di cuore!
![]() |
#33 |
Reporter
Localitą: In campagna vicino firenze
|
![]()
Vedo il tuo messaggio e, anche se non ti conosco, già faccio il tifo per te. Poche parole: vai e vinci. Auguri con tutto il cuore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Socio Assiduo
Localitą: Genova
|
![]()
Sei un grande! Ti ammiro tantissimo. Io non so se avrei la tua stessa forza!
Siamo tutti a tifare per te! Un abbraccio forte di cuore! Manu |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
![]()
Grazie a tutti per il sostegno! Ho finito il terzo ciclo di chemio, ma il cammino è ancora lungo. Una delle cose più fastidiose è la nausea continua, cerco di conviverci ma non è facile, anche perché si aggiunge ai problemi della colectomia (a loro volta aggravati dalla chemio). Nonostante ciò vado avanti, anche nel lavoro nei limiti del possibile, e sono riuscito durante il periodo natalizio persino a divertirmi facendo il turista, come ai bei tempi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Tutor
Localitą: Roma
|
![]()
Questo é il giusto spirito! Spero sia andata bene la vita da turista. Quando e se ti va raccontaci qualcosa. Un forte abbraccio!
![]() |
#37 |
Socio Junior
|
![]()
Un forte abbraccio anche da parte mia!
Sei grande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Tutor
|
![]()
Veramente, hai lo spirito del combattente, continua così!
![]() |
#39 |
Reporter
Localitą: Chiaravalle(AN)
|
![]()
Arrivo un po' in ritardo, perdonami... ho letto il tuo aggiornamento, sei davvero una persona combattiva. Il tuo atteggiamento č d'esempio a tutti noi, grazie per condividere la tua esperienza qui! Un abbraccio forte e un doveroso "in bocca al lupo" per tutto, davvero.
![]() |
#40 |
Socio ◊◊
Localitą: Milan area
|
![]()
Ciao Nocolon,
anch'io ti porto nel cuore. Per la nausea, che purtroppo è una mia malevola compagna di crohn, ti suggerisco dei semplici infusi di acqua calda, zenzero e miele. Lo zenzero è una potenza per sedarla. Ti stringo forte. C. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|