Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA č stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attivitą con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 08-01-13, 18:39   #1
annac
Reporter

L'avatar di annac

Localitą: In campagna vicino firenze
Predefinito

ciao a tutti e buon 2013! scusate se mi ripeto, ma ho la congiuntivite ormai da qualche mese, e non se ne vuole andare. Il fatto è che io in questo momento sto benino, e se la colonscopia che dovrò fare il 16 di questo mese (aiuto) me lo dirà per certo, io però so di non essere in fase attiva, non ho sangue, ne scariche. E allora come mai la congiuntivite non passa?
annac non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-13, 12:46   #2
Liv
Tutor

L'avatar di Liv

Predefinito

Ciao!
Ma la congiuntivite ce l'hai solo in occhio o in tutti e due? Porti le lenti? Che colliri hai messo?
Hai fatto una visita oculistica approfondita? In teoria (che quindi non sempre č vero, purtroppo), una congiuntivite da sindrome extraintestinale dovrebbe colpire entrambi gli occhi e in quel caso ci vorrebbe un po di cortisone nel collirrio...Mi viene anche da pensare ad un corpo estraneo, una feritina... ed anche in questo caso ci vorrebbe un collirio specifico, senza cortisone.

Facci sapere come va!

Controlliamo sempre gli occhi, perchč sono degli organi delicatissimi!

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44.