![]() |
|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Reporter
Localitą: In campagna vicino firenze
|
![]()
ciao a tutti e buon 2013! scusate se mi ripeto, ma ho la congiuntivite ormai da qualche mese, e non se ne vuole andare. Il fatto è che io in questo momento sto benino, e se la colonscopia che dovrò fare il 16 di questo mese (aiuto) me lo dirà per certo, io però so di non essere in fase attiva, non ho sangue, ne scariche. E allora come mai la congiuntivite non passa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao!
Ma la congiuntivite ce l'hai solo in occhio o in tutti e due? Porti le lenti? Che colliri hai messo? Hai fatto una visita oculistica approfondita? In teoria (che quindi non sempre č vero, purtroppo), una congiuntivite da sindrome extraintestinale dovrebbe colpire entrambi gli occhi e in quel caso ci vorrebbe un po di cortisone nel collirrio...Mi viene anche da pensare ad un corpo estraneo, una feritina... ed anche in questo caso ci vorrebbe un collirio specifico, senza cortisone. Facci sapere come va! Controlliamo sempre gli occhi, perchč sono degli organi delicatissimi!
![]() |
|
|