![]() |
|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao,
Grazie mille per il messaggio. di GE ne ho visti più di uno purtroppo. Qui a BS inizialmente mi sono trovato malissimo (mi avevano dato dell'anoressico con problemi psicologici), altro consulto, meglio, sono stato anche dal proctologo per la componente funzionale il quale mi ha indirizzato a BO. Ora sono in cura con uno dei top, ma essendo a BO non posso avere uno stretto rapporto e tantomeno sentirlo telefonicamente, ahimè. Sono stato da un altro GE qui a BS per fare la colon privatamente conscio delle mie difficoltà (infatti non ho espulso il beverone se non solo 1/2) e mi ha detto che non ha intenzione di contrastare il parere di BO. Piacerebbe anche a me ridurre l'orario di lavoro, specie dato che non lo amo più, lo vedo solo come fonte di sussistenza, ma come faccio? Ora richiamerò il GE per nuova visita, ma non nascondo che sono più che a terra... 6 anni stando male senza soluzione di continuità e, tra l'altro, senza escludere definitivamente altre patologie mi hanno mandato in uno stato psicofisico che é meglio non descrivere. Dire che sopravvivo e non vivo é sufficiente io credo. In fondo al cuore non mi convinco che a monte non ci sia qualcosa di cronico non rilevato come il crohn (di cui ho tutti i sintomi, tranne la diarrea, anzi il contrario) o una qualche forma di atonia intestinale. La teoria del GE di una infiammazione ignota, che ha poi provocato di conseguenza i problemi funzionali, non solo ha una sua ragione, ma nemmeno mi sento di contraddire il parere di un luminare del campo, tuttavia il mio corpo dice altrimenti. Diciamo che il vedere nero é aggravato dal fatto che le cose sono sempre andate peggiorando e, se tanto mi da tanto... Dicevi di ridurre il lavoro. Sarebbe ottimo per lo stress, ma conta che per le sole cure spendo circa 500/600 euro mese, visite escluse, non é semplice, specie se vedi che le medicine non ti fanno nulla. Io sono di natura pessimista, ma ragazzi che vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|