|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-01-13, 18:46 | #1 |
Socio Assiduo
|
Cosa accade dopo il parto con il crohn?
Ciao a tutti,
mi rivolgo alle donne di questo forum. Sono affetta da MDC e ho avuto un bimbo da 3 mesi. Il periodo della gravidanza è stato fantastico: mi sentivo forte in grado di fare qualunque cosa e soprattutto potevo mangiare tutto senza che il mio intestino ne risentisse. Come mi aveva anticipato il mio GE la gravidanza ha messo a riposo il Crohn. Ora però è cominciata la discesa con dolori articolari più forti di prima e dolori alla pancia accompagnati da nausee. Le analisi ematologiche sono nella regola,sono in fase di remissione ma avverto una stanchezza assurda. Vi siete trovate anche voi in una situazione simile? |
17-01-13, 00:00 | #2 |
Reporter
|
Ti posso dire la mia esperienza, dopo il parto, durante l'allattamento, sono stata bene per un mesetto ancora, anche se molto stanca, con tutte le problematiche del post parto. Ma poi i sintomi del crohn si sono ripresentati e intorno al quarto mese ho smesso di allattare, e ho ripreso le terapie, ma mi ero trascurata un po' e il quadro è un po' peggiorato. Quindi, se tu ti fai controllare e ti prendi cura di te, credo che sarà' come prima, ma con tante gioie in più. Auguroni.
|
|
|