![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao a tutti, il mio problema è oramai stato diagnosticato, senza altre speranze di errori. Sentenza inappellabile: r.c.u. Da tempo avrei voluto condividere con chi soffre e coabita con questo tipo di malattie. Nei mesi scorsi, ho avuto tempo e modo per osservare e leggere che molti iscritti che frequentano le pagine di questo sito, hanno aiutato anche me, involontariamente, con la loro testimonianza e successiva ricerca di cure o spiegazioni delle stesse. Essendo timido per mia natura, ho atteso prima dell'iscrizione.
Ringrazio gli amministratori e i volontari che permettono di scambiare e condividere, utili notizie, stati d'animo e quanto offre il sito. Da dieci anni, ne ho 30, devo sopportare, come molti di voi, questo disagio, che spesso veramente pone in seria difficoltà, fisica e psichica. Michale Grazie per l'ascolto. Un caro saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
Localitą: firenze
|
![]()
Ciao, benvenuto! Anche io sono una timida, ma il bello di questo forum è che ogni volta che hai un disagio legato più o meno alla malattia e lo esponi qui, capisci subito che non sei il solo. Così, piano piano, trovi il coraggio di dire cose che non ti sogneresti di dire a nessuno e spesso trovi le risposte che cercavi. Io ho uno strano Crohn rettoanale. Ma mi ha complicato davvero la vita. Allora lieta di conoscerti. Spero di rileggerti presto. Un saluto, Cora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao Cora, ti ringrazio per l'accoglienza. Mi spiace che anche a te, la diagnosi e il trattamento che penso tu debba sostenere, sia difficile. Ti capisco. Ogni volta che sono stato visitato, mi č sempre stato detto che č una forma severa č di difficile trattamento.
Se si soffocasse la speranza, dovremmo inventarne un'altra. Non arrendiamoci. Ciao. Michale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Ciaooo michale, benvenuto anche io sono qui da poco ma ho trovato tante notizie utili, mi sento meno sola!
Io l'ho scoperto da poco e conviverci non è facile ma si può sopportare anche con l'aiuto di questo forum. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao Michale, anche io come te soffro da molti anni il mdc quindi ti do un grandissimo benvenuto. A presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Socio Junior
|
![]()
Un saluto e un ringraziamento a tutti.
michale |
![]() |
![]() |