![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Reporter
|
![]()
Ciao Gerax, io faccio la seconda venerdi. Davvero un grande in bocca al lupo, che tutto vada per il meglio. Come vanno le Signore fistole? Hai ancora i setoni? La mia fa dannare, in compenso il crohn e' in letargo. Un abbraccio a te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Cricri
La fistola si è richiusa e il setone me lo hanno tolto ormai da mesi. Quello che ancora mi fa un po' dannare è la ferita residua dalla bonifica della fistola, che ancora non si chiude del tutto, un po' perchè è in un punto "bastardo", e un po' perchè l'immunosoppressore rallenta la cicatrizzazione; in gni caso anche se con la velocità della deriva dei continenti vedo dei piccoli miglioramenti. Spero che con questa terza flebo anche lo stato del mio colon faccia un altro step in positivo... Vi farò sapere nei prossimi giorni. Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
Fatta seconda infusione. Per ora nessun effetto collaterale. La terapia promette bene, sintomi del crohn assenti. Diciamolo sottovoce, non vorrei che si svegliasse. Vista dal medico per il setone, dice che sta facendo il suo. Speriamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Incrociamo le dita senza dire nulla...
Anche io ho fatto giovedì la terza flebo... tutto bene, e mi sembra di vedere altri piccoli miglioramenti... Dai, che forse siamo sulla strada buona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Ciao a tutti, a dieci giorni dalla seconda infusione fatta, sento qualche lieve accenno di sintomatologia, e un po' di stanchezza fisica. In questi giorni ho avuto mia figlia con influenza e anche un carico di lavoro gravoso, dato che il mio compagno è partito e tutto il daffare con i figli pesa su di me.
Mi chiedevo se può essere qualche bacillo preso da mia figlia, o la terapia biologica che mi fanno stare non proprio al top. La cosa che temo di più è che la terapia possa avere un buon inizio per poi smettere di funzionare. Ma come devo comportarmi se mi viene l'influenza? A me non hanno detto niente, al riguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
I tag |
terapia infliximab |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Remicade-infliximab] aumento di peso? | hulu' | Terapie e rimedi | 4 | 09-09-06 19:38 |
AIUTO- CRISI PARADOSSALE INFO SU INFLIXIMAB | linda | Terapie e rimedi | 2 | 20-12-05 14:34 |
la mia terapia | chris | Terapie e rimedi | 2 | 28-11-05 10:17 |