![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione
![]() |
Modalità visualizzazione
![]() |
![]() |
#11 |
Occasionale
|
![]()
Il 4 giugno 2008 ho iniziato la cura con HUMIRA; il primo ciclo ha previsto 4 iniezioni.
Non ho avuto particolari fastidi dopo. Solo un po' di stanchezza e prurito alle palpebre degli occhi. Ho fatto il secondo ciclo con 2 iniezioni il 18 giugno. Anche con il secondo ciclo ho avuto un po' di stanchezza il giorno in cui ho fatto la cura; il giorno dopo stavo già meglio. Fin'ora ho notato un leggero miglioramento con scariche meno frequenti 1-2 al giorno contro le 4-5 che avevo in precedenza. Inoltre è scomparsa la presenza di sangue nelle feci. Le analisi del sangue hanno rilevato alcuni valori un po' superiori "mossi" delle Transaminasi G.P.(ALT) 56. La proteina C reattiva è scesa a 5,1 mg/l . Il GE mi ha consigliato di ripetre le analisi tra 1 mese. Speriamo bene, anche se è presto per trarre delle conclusioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Occasionale
|
![]()
Ho letto e mi è stato anche detto che c'è adalimumab biologico umanizzato al 100% qualcuno di voi l'ha fatto nella rcu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Reporter
|
![]() Citazione:
Ma è possibile che un farmaco porti alla setticemia? Non sapevo una cosa del genere, allora in pratica ha come complicanze possibili delle infezioni... cavolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Tutor
|
![]()
E' il fratello del Remicade sempre un farmaco biologico inventato dai Giapponesi lo si usa anche questo per patologie autoimmuni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Occasionale
|
![]()
Io continuo il trattamento con Adalimubab, 1 iniezione da 40 mg ogni 14 giorni e sto andando bene. La proteina C reattiva e la VES sono ritornate a valori normali oltre alla guarigione della fistola perianale. Spero che continui la remissione del crohn.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Occasionale
|
![]()
Sono circa due anni che seguo questa terapia raggiungendo una remissione della malattia ed il ritorno ad una vita del tutto normale. Ho letto che qualcuno di voi sta facendo la mia stessa cura fatemi sapere come va se anche voi avete avuto i miei stessi benefici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Reporter
|
![]()
Io devo iniziare l'Humira e volevo sapere se qualcuno sa se posso tatuarmi nel frattempo oppure se è rischioso? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Occasionale
|
![]()
Ciao, ho iniziato ieri, ero e sono preoccupato per i possibili effetti collaterali.
All'inizio tutto ok, 4 punturine e mi sentivo a posto, ma dopo alcune ore ho avuto un rialzo di temperatura, stanchezza e mal di gambe. Oggi (il giorno dopo) mi sento meglio, ma sempre stanchezza e qualche "guizzo" dei muscoli delle gambe. Avete avuto gli stessi disturbi? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|