![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#71 |
Occasionale
|
![]()
Ciao, sapete qual'è la mia più grande paura? Adesso il medico mi ha prescritto l'Azafor, contenente azatioprina e lui stesso mi ha messo a conoscenza dei problemi in percentuali che può dare, beh credetemi che mi fa un po' paura. Adesso sto prendendo il Rafton e sto andando a scalare da tre a due e poi sembrerebbe che arriverò a una al giorno per inserire l'Azafor. Ma sono molto perplessa, ho paura e non so se rivolgermi all'omeopatia, pur essendo molto scettica su questa medicina alternativa, però almeno non rischio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Socio ◊◊
Localitą: Milan area
|
![]()
A cosa ti riferisci con i rischi dell'Azafor?
Io ho fatto 8 mesi di entocir, a scalare. Esito: alla colon il risultato apparente è stato pari a zero! Sono tre giorni che ho sospeso (da 3 mg residui chE prendevo) e mi sento solo un po' ciucca, anzi magari lo sono prorio. Io il cortisone l'ho odiato: ho odiato la fame, l'insonnia e soprattutto le palpitazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Occasionale
|
![]()
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha iniziato o sta facendo la cura con immunosoppressori per curare il Crohn. Io la devo iniziare a breve in quanto ho un'infiammazione estesa di ca. 40 cm. Sono un po' preoccupata per i possibili effetti collaterali, volevo quindi avere qualche parere... Grazie mille in anticipo! Chiara |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
calo delle difese con immunosoppressori | eo2004 | Terapie e rimedi | 7 | 30-10-07 13:59 |
[ Immunosoppressori e tatuaggio ] Chi lo sa? | mraanna76 | Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa | 8 | 01-03-06 14:56 |