Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-07-06, 18:26   #1
handy63
Socio Assiduo

L'avatar di handy63

Predefinito

probabilmente il dolore al rene e alle vie urinarie era causato da un altro problema femminile ... speriamo!!! oggi ho solo dolore nella zona "famosa" del crohn!! venerdì dopo la visita vi aggiorno...grazie a tutti
handy63 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-07-06, 18:28   #2
handy63
Socio Assiduo

L'avatar di handy63

Predefinito

chissà perchè ma quando devono arrivare le mestruazioni il primo a risentirne è proprio l'intestino o meglio il colon... è tutto un "brontolio"...
handy63 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-07-06, 19:06   #3
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

beh può capitare. a me quando mi arrivavano le mestruazioni non andavo in bagno per giorni. :roll: :shock:
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-07-06, 19:12   #4
PierPaolo
Amministratore

L'avatar di PierPaolo

Predefinito

A volte qualche tratto dell'ileo gonfio, può premere su uno degli ureteri che convoglia l'urina dai reni alla vescica.
Come conseguenza il rene subisce una pressione posteriore che può provocare mal di schiena.

Questa è un'altra manifestazione della nostra malattia. :(

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-06, 19:09   #5
stecchita
Socio ◊◊◊

L'avatar di stecchita

Predefinito

Il ciclo ormonale monsile influisce sul chi ha il crohn, lo fa anche su chi non ha problemi intestinali figuariamoci a noi.
Puo provocare dolori ai reni, schiena, intestino, emicrania, può aumentare la diarrea o provocare stitichezza, cambiamenti di umore ecc.ecc. è normale ad alcune persone influscie di più altre neanche se ne accorgono.
stecchita non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-06, 20:31   #6
GIO55
Occasionale

Predefinito

Vi saluto tutti con un forte abbraccio. E' da un bel pò di tempo che non mi faccio viva. Il lavoro mi prende molto tanto da non lasciare tempo libero per le mie conversazioni. A proposito dell'argomento da voi trattato, mi piacerebbe sapere se esiste relazione tra CROHN e menopausa. Non sono riuscita a scoprire niente attraverso i libri. Aspetto che qualcuno mi delucidi sull'argomento.
Ciao GIO55
GIO55 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato