![]() |
|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Assiduo
|
![]()
probabilmente il dolore al rene e alle vie urinarie era causato da un altro problema femminile ... speriamo!!! oggi ho solo dolore nella zona "famosa" del crohn!! venerdì dopo la visita vi aggiorno...grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Assiduo
|
![]()
chissà perchè ma quando devono arrivare le mestruazioni il primo a risentirne è proprio l'intestino o meglio il colon... è tutto un "brontolio"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
beh può capitare. a me quando mi arrivavano le mestruazioni non andavo in bagno per giorni. :roll: :shock:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
|
![]()
A volte qualche tratto dell'ileo gonfio, può premere su uno degli ureteri che convoglia l'urina dai reni alla vescica.
Come conseguenza il rene subisce una pressione posteriore che può provocare mal di schiena. Questa è un'altra manifestazione della nostra malattia. :(
![]() |
#5 |
Socio ◊◊◊
|
![]()
Il ciclo ormonale monsile influisce sul chi ha il crohn, lo fa anche su chi non ha problemi intestinali figuariamoci a noi.
Puo provocare dolori ai reni, schiena, intestino, emicrania, può aumentare la diarrea o provocare stitichezza, cambiamenti di umore ecc.ecc. è normale ad alcune persone influscie di più altre neanche se ne accorgono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Occasionale
|
![]()
Vi saluto tutti con un forte abbraccio. E' da un bel pò di tempo che non mi faccio viva. Il lavoro mi prende molto tanto da non lasciare tempo libero per le mie conversazioni. A proposito dell'argomento da voi trattato, mi piacerebbe sapere se esiste relazione tra CROHN e menopausa. Non sono riuscita a scoprire niente attraverso i libri. Aspetto che qualcuno mi delucidi sull'argomento.
Ciao GIO55 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[crohn, assenza ciclo e altri disturbi] responso dottoressa | sa87 | Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa | 5 | 19-04-06 16:27 |