![]() |
|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve a tutti, a luglio ho effettuato una colonscopia in seguito a disturbi come muco e diarrea, e mi è stata diagnosticata una colite microscopica linfocitaria. Ho fatto delle cure, e ora sto seguendo un mantenimento e una dieta molto rigida. Da luglio i sintomi sono molto migliorati, anche perchè da come mi hanno detto nel 90% dei casi dovrebbe andare incontro a totale remissione. Ultimamente però mi sono accorta che nella defecazione ho delle perdite di un liquido biancastro, che ha molto meno consistenza del muco... Sinceramente non so cosa pensare! A qualcuno di voi è mai capitato??
Soffro anche di emorroidi di I grado non so se le due cose sono collegabili. aiutooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Assistente
|
![]()
Il Muco di solito più che biancastro si avvicina al giallognolo trasparente ed è quasi gelatinoso, se il liquido lo vedi proprio bianco bianco meglio per sicurezza contattare il tuo GE, potrebbe trattarsi di un pò di Pus che esce da un ascesso ecc.... ma può anche essere una forma di muco. Quindi parlane col medico cosi arrivi a tranquillizzarti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Mi scuso per il ritardo, alla fine ho contattato il GE e mi ha detto che è una forma compatibile con il muco della colite. Per fortuna niente di peggio!
Quello che mi chiedo è... ho una colite di tipo microscopica, ho fatto la cura, nel 90% dei casi dovrebbe andare in remissione e io sono ancora in queste condizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|