|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-02-14, 10:08 | #1 |
Occasionale
|
Un'esperienza da raccontare
Ciao a tutti,
mi chiamo Giovanna e sono di Matera. Agli inizi del 2009 mi diagnosticarono la colite ulcerosa. La colite ulcerosa, il mio intestino, la sofferenza, mi hanno permesso di vivere un'esperienza illuminante che voglio raccontarvi. |
06-02-14, 13:07 | #2 |
Occasionale
|
Siamo curiosi raccontaci
|
06-02-14, 14:47 | #3 |
Occasionale
|
Ciao Giovanna!
A ma han diagnosticato la RCU circa un anno fa e molte volte mi sento ancora spiazzata, mi preoccupa molto soprattutto l'imprevedibilità di questa malattia, il non conoscerne le effettive cause. Leggerò volentieri la tua esperienza. Buona giornata! |
06-02-14, 17:06 | #4 |
Occasionale
|
Ho già raccontato la mia esperienza e l'ho inserita nella sezione Vivere il Crohn o la colite Ulcerosa, ora è al vaglio del moderatore, spero che la pubblichino al più presto.
Ciao |
|
|