|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-02-14, 18:44 | #1 |
Occasionale
|
Pareri! [Ricerca Buon ospedale a Roma]
Ciao ragazzi/ragazze!
Volevo chiedervi un po' di pareri/consigli/opinioni!! Voi dove siete seguiti per il Crohn? Io sono a Roma per studio e non so a chi affidarmi... sono 2 anni che non sono seguita più dalla dottoressa che mi fece la diagnosi e da allora sto cercando un medico, finora non mi sono trovata bene e dati gli altri "problemi" associati, come accennato nella "presentazione", vorrei trovare un ospedale dove ci sia una equipe varia e disponibile... ho sentito che hanno buone referenze il San Camillo e Torvergata! Voi che dite? Grazie. |
25-02-14, 09:23 | #2 |
Occasionale
|
Ragazzi scusate.. nessuna opinione? Grazie.
|
25-02-14, 11:48 | #3 |
Reporter
|
Io non sono di Roma, ma posso dirti che sono seguita a Pavia ma allo stesso tempo non abito li devo fare 200 km quando vado a controllo.
|
25-02-14, 12:42 | #4 |
Moderatore
|
Ciao! Hai provato a cercare nella sezione 'Centri di Gastroenterologia'?
Io non sono seguita a Roma, mi dispiace. Ma puoi guardare in quella sezione! |
25-02-14, 15:22 | #5 |
Socio ◊◊
|
Io sono a Roma e seguita all'ospedale S. Andrea... mi trovo benissmo li.
Ero una volta al San Camillo ma l'ho abbandonato per esperienze negative, non con la struttura ma con il medico che mi era capitato. La struttura è il gruppo rimane comunque valido. |
25-02-14, 21:27 | #6 |
Occasionale
|
Grazie a tutti! Siete stati gentilissimi! Proverò a cercare!
|
|
|