![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
|
![]()
Si prendo qualche integratore, ma solo durante le escursioni, visto che con la normale alimentazione non riuscirei a creare adeguate riserve.
Utilizzo Enervit GT Sport ed Enervitene che sono zuccheri a rapida e lenta assimilazione e vitamine. Naturalmente devo accontentarmi di escursioni non troppo impegnative e devo comunque essere ben allenato.
![]() |
#2 |
Occasionale
|
![]()
Mi dispiace tanto Ory90, immagino quanto sia stata dura prendere questa decisione e quanto hai odiato questa patologia. Io a distanza di un anno ancora non ci riesco a credere che sia per sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
![]()
Ilaria, io ancora dopo 5 anni non ci credo che sia per sempre. Purtroppo ho un bruttissimo rapporto con la malattia e tutto ciò si ripercuote negativamente sulla mia vita di tutti i giorni. Poi adesso è la terza terapia che provo. Dico sempre che devo essere positiva ma ancora non riesco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio Assiduo
|
![]()
Io pratico sport regolarmente da 6 anni, corsa e palestra ma il ge mi dice sempre di non forzare troppo in fase acuta, ma praticamente in 15 mesi sono stato 10 in fase acuta ma ho continuato ad allenarmi e non ho problemi di affaticamento per ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|