![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Socio Assiduo
|
![]()
Grazie Ory, i tuoi commenti sono sempre preziosi. Se il GE deciderà di darmelo, lo prenderò con tranquillità. Adesso vado avanti con Kaleidon 60 che contiene il solo Lactobacillus rhamnosus che sembra molto indicato in questi casi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Occasionale
|
![]()
Il GE in associazione al remicade ha voluto saggiare Ecn (escherichia coli nissle 17), vediamo come va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ho sentito parlar bene di Feedcolon a base di acido butirrico, Fos, inulina e Bifidusbacterium lactis e bifidus. Vorrei chiedere il permesso di prenderlo al mio GE, visto che promette, tra le altre cose, di aumentare la consistenza delle feci (il mio cruccio quotidiano). Qualcuno di voi ne ha esperienza per averlo gia' preso? Puó essere utile nella RCU?
Grazie a chi potrà rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Aggiorno per dire che mi sto trovando benissimo con ECN, anche io ero scettico ma devo ammettere che dopo circa 20 giorni ho iniziato a sentire i benefici, adesso sto molto meglio e per me, intollerante a mesalazina e immunosoppressori, un supporto all'infliximab era necessario.
Unico neo il costo, in pratica 20-22 euro ogni 10 giorni, ovviamente non si può nemmeno detrarre (vergogna!!!) pur avendo indicazione specifica. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|