|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-08-14, 23:21 | #1 |
Occasionale
|
Roberto da milano
Ciao, sono un malato di crohn, operato al San Raffaele di Milano nel 1999.
Non ho avuto più contatti con gli ospedali, se non sporadicamente per mia scelta. La mia è una lunga storia e non vorrei stancare. Ho 52 anni, 15 vissuti col morbo di crohn, ed è la prima volta che mi interesso della mia patologia attraverso un forum, dedicato a noi malati. Credo di essere arrivato nel posto giusto. Ciao a tutti. |
07-08-14, 13:26 | #2 |
Moderatore
|
Ciao e benvenuto nel club!
Sei seguito da un GE? Che terapia stai seguendo al momento? Spero che in questi anni dopo l'intervento il tuo Crohn sia stato buono in remissione! Ti va di raccontarci qualcosa di te, della tua vita extra-Crohn? Ad esempio cosa fai nel tempo libero, se pratichi qualche hobby Sono sicura che nel forum troverai tante risposte alle tue domande. È una comunità fatta di persone che si capiscono, confortano e supportano a vicenda. Ti auguro una buona permanenza!
07-08-14, 22:11 | #3 |
Reporter
|
Ciao Roberto e benvenuto anche da parte mia.
|
07-08-14, 22:47 | #4 |
Amministratore
|
Ciao Roberto, aggiungo i miei auguri di benvenuto.
20-08-14, 17:39 | #5 |
Occasionale
|
Ciao a tutti, come dicevo, non sono seguito da nessuno per mia scelta, non so cos'è un GE è non faccio nessun tipo di terapia dal 2002, dopo una serie di flebo (infliximab, credo?).
Adesso se sono usciti altri farmaci, io sono allergico al pentasa, mesalazina, e altri che non ricordo neanche. Comunque penso di aver fatto un intervento strano, dato che la mia ileostomia è a sinistra mentre tutti l'hanno a destra. |
21-08-14, 13:32 | #6 |
Occasionale
|
Ciao Roberto e benvenuto tra i malati di rcu e morbo di Crohn!
|
21-08-14, 15:17 | #7 |
Moderatore
|
In genere, la ileostomia è a destra mentre la colostomia a sinistra: non è che sei portatore di colostomia anziché di ileostomia?
Ma quindi hai una stomia permanente?