|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
31-08-14, 15:37 | #1 |
Occasionale
|
Il mio ragazzo col morbo di crohn. Cosa aspettarci?
Ciao a tutti.
Sono Giusi, ho 24 anni e al mio ragazzo che ne ha 21 hanno appena diagnosticato il Morbo di Crohn. Siamo ancora in ospedale, al Debellis di Castellana Grotte. Gli hanno trovato due fistole al duodeno e il restringimento non so precisamente dove, sono poco pratica di questi argomenti. Scrivo qui perché sono un po' spaventata. Da 4 giorni hanno cominciato con la nutrizione artificiale (nutriperi lipid) e gli antibiotici (metronidazolo e ciproxin) ma gli antibiotici gli stanno dando non pochi problemi. Nausea, stanchezza e ieri ha perfino vomitato... |
31-08-14, 18:49 | #2 |
Occasionale
|
risposta
Da quanto tempo ha quesi problemi? Suppongo da tempo, perché il restringimento non avviene in pochi giorni.
|
31-08-14, 21:58 | #3 |
Occasionale
|
Purtroppo non lo sappiamo con precisione. La diagnosi gliel'hanno fatta adesso, dopo un mese di entra ed esci da un ospedale di incompetenti in cui gli hanno fatto un appendicectomia a quanto pare non necessaria. I medici hanno detto che probabilmente ce l'ha da almeno un anno ma lui non ha mai avuto sintomi. Mai diarrea, mai niente. Solo ogni tanto dei mal di pancia che passavano appena andava in bagno. Più che altro mi chiedevo: è normale che gli antibiotici gli facciano questo effetto?
|
01-09-14, 00:32 | #4 |
Reporter
|
Ciao Giusina 90,mi dispiace molto per il tuo fidanzato, ma stai tranquilla perché state in buone mani.
Anche io sono in cura nella stessa struttura e i medici sono molto competenti, vi auguro di uscire presto e vedrai che troverete la giusta cura. Se vuoi tienici aggiornati. |
01-09-14, 10:24 | #5 |
Occasionale
|
Grazie Mlogna. É vero i medici sono molto disponibili e si vede che sanno il fatto loro su queste cose.
Speriamo davvero di tornare a casa al più presto.. |
|
|