|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-08-14, 15:56 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione domenico kr
Salve a tutti, sono domenico kr.
Ho un rettocolite dal 2000 che si riaccende in modo frequente e ho delle manifestazioni extra intestinali (dolori articolari perdita capelli e unghie). A presto. |
28-08-14, 14:52 | #2 |
Socio Assiduo
|
Benvenuto domenico kr in questo forum. Mi dispiace tantissimo per i problemi che ti causa questa malattia. Ora come stai? Hai dei miglioramenti? Se ti va, raccontaci un po' di te e della tua storia riguardo alla malattia.
|
02-09-14, 15:24 | #3 |
Occasionale
|
Ciao Sara e ciao a tutti.
Non sono molto pratico nello scrivere ai forum, uso poco il pc, ho sempre vissuto in modo tranquillo con la malattia, ma ora è un po' difficile per via delle manifestazioni extra intestinali. Ho perso il lavoro e non riesco ad adeguarmi ad altri. I medici che mi seguono non sono aggiornati. Ho scritto per sapere se qualcuno di voi iscritti abbia avuto esperienza nelle manif. extra intestinali o magari un centro con un team di medici preparati. Grazie a presto Domenico. |
|
|