|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
27-09-14, 16:51 | #1 |
Occasionale
|
Modulen e mal di pancia
Ciao a tutti, qualche giorno fa sono andato dal medico e visto che il mio peso continua a scendere mi ha prescritto il modulen ibd.
Sono due giorni che ne bevo 250 ml la mattina e 250 ml il pomeriggio, le scariche sono aumentate e non riesco a capire se la causa sia il modulen. Qualcuno di voi lo ha preso? Vi crea disturbi? |
27-09-14, 17:14 | #2 |
Amministratore
|
Per verificare se questo peggioramento è imputabile al modulen puoi provare a sospenderlo per qualche giorno e riprovare soltanto quanto le condizioni saranno più stabili, ma anche in caso di nuovo peggioramento non potrai essere certo della causa. Dovrai provare diverse volte o... fidarti del tuo intuito.
24-11-14, 00:42 | #3 |
Occasionale
|
Io lo prendo ormai da anni e ne sono dipendente, guai a chi mi tocca il modulen. A parte gli scherzi, a me da mal pancia se lo bevo fresco oppure ad esempio la mattina all'assunzione del modulen corrisponde una corsa al bagno. Se riesci a gestirlo secondo me è un ottimo alleato nei momenti di crisi, anche perchè non è semplicemnte un alimento in polvere ma è anche un antinfiammatorio.
|
|
|