![]() |
|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve a tutti,
da quando ho intrapreso la terapia con aza e ho finito il periodo di assunzione del cortisone, sono andata in remissione ma rispetto alle altre volte in cui ero in remissione ho notato di soffrire molto di coliche di aria, che cerco di tenere a bada anche con tisane e tecniche di respirazione, ma sono comunque un po' preoccupata. Questi "attacchi" mi prendono soprattutto la sera, dopo mangiato. Mi ritrovo ad avere una pancia gonfissima, come se fossi incinta. Proprio ieri sera mi è capitato di avere dei crampi fortissimi, non riuscivo nemmeno a stare dritta, mi sono dovuta rannicchiare tutta in posizione fetale e sdraiarmi sul letto per riuscire a trovare del sollievo. A qualcuno di voi è mai capitato anche nel periodo di remissione? A me onestamente quando assumevo la mesalazina non mi sono mai capitati questi episodi, se non in forma leggera e in riacutizzazione. Sono un po' abbacchiata, non si può mai star tranquilli. Nonostante tutto sentirò comunque il parere della mia GE. Vi ringrazio per avermi ascoltato e vi auguro una buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|