|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-01-15, 12:45 | #1 |
Occasionale
|
Ciaoooo
Ciao a tutti, mi chiamo Arianna e ho scoperto solo ieri questo forum
|
20-01-15, 18:20 | #2 |
Reporter
|
Ciao Arianna e benvenuta tra noi.
Se ti fai un giro sul forum troverai tante esperienze interessanti e tante risposte alle tue domande. Se vuoi puoi raccontarci a tua storia,da quanto hai la colite ulcerosa? Come sei arrivata a una diagnosi? Facci sapere |
20-01-15, 21:55 | #3 |
Moderatore
|
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!
25-01-15, 15:12 | #4 |
Occasionale
|
Grazie, siete molto gentili.
Beh, ho scoperto di avere la colite ulcerosa nel peggior modo possibile: per due mesi diarrea e sangue, coi medici che mi curavano per altro, ma nessuno che mi obbligava a fare la colonscopia, finchè non ho perso 5 kg. Non potevo alzarmi dal letto, nè uscire di casa... a quel punto ho fatto la colonscopia e ho iniziato la cura di cortisone, solo che per due anni ho alternato cure varie, perché, una volta smesso il cortisone, a causa dello stress si ripresentava dopo circa due mesi. Ho usato anche un farmaco specifico: il Clipper. Ora siamo a due mesi di nuovo però nelle prossime settimane rifarò la colonscopia per vedere cosa succede li dentro. Non parliamo poi delle conseguenze psicologiche che ho avuto e del fatto che il mio stress è a livelli altissimi! Sembra lo facciano apposta a farmi incazzare. |
|
|