![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
C'è qualcuno che ha o ha avuto le skin tags? (Non so se si scrive così)
Come le cura? C'è stato qualcuno che le ha operate? Che tipo di operazione è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Assistente
|
![]()
Ciao io ho skin tags, ma ti danno fastidio che devi operarle?
Le skin tags sono solo delle escrescenze di carne, da non confondersi con le emorroidi. Seguono un pò il decorso della malattia, se sei in recidiva potrebbero diventare più gonfie ed edematose e darti fastidio (più che altro per le presenza in sè). Ma se non hai fastidi di sorta lasciale perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
In realtà ho avuto una consulenza con il chirurgo, visto che mi portano prurito, fastidio, pizzichio, e sono un bel po' gonfie, il dottore ha detto di dover aspettare le risposte della risonanza magnetica per prendere una decisione. Domani ho l'infusione di infliximab speriamo si calmino! Tu quanti anni hai? Ci coinvivi bene con le skin tags? Ti danno mai fastidio?
Grazie per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Assistente
|
![]()
Ciao,
ripeto seguono un pò il decorso della malattia, io son sempre dell'avviso che bisogna intervenire quando il fastidio invalida la normale attività quotidiana, se a te succede questo informati sull'operazione col tuo chirurgo. Come stai con la malattia? Io ho 30 anni ho le skintags da almeno una decina. E in questi dieci anni non ci hanno mai messo mano, i medici sono abbastanza riluttanti a toccare chirurgicamente il Crohn a me che non sia assolutamente fondamentale. Diciamo che è una decisione che devi prendere te, solo tu sai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Buonasera, sono arrivate le risposte della risonanza pelvica e le mie skin tags sono così infiammate perché ho una fistole perianale, che dovrò operare a breve, dopo non so che fine faranno le mie skin tags! Grazie mille per la risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Assistente
|
![]()
Ciao,
beh vedi che c'è altro? La fistola perianale è tutt'altra questione. Un motivo per cui erano cosi c'era. In bocca al lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|