|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-08-15, 17:07 | #1 |
Reporter
|
Piccoli sintomi
Questa estate è strana per la mia colite ulcerosa. Piccola recidiva a luglio, proprio con un baffo di sangue e poco muco, una volta e basta. Rifaccio un po' di perette di asacol, a me fanno sempre bene, poi le scalo come faccio sempre e poi basta. Qualche giorno bene, oggi ho sentito la pancia strana, voglia di andare in bagno spesso, insomma i miei sintomi, e di nuovo una leggera striatura di sangue e poco muco, ma sangue quasi niente, se uno non lo sapesse non se ne accorgerebbe. In attesa del mio ge, voi che dite? Vi è capitato? In realtà non posso dire che sia una grande recidiva, tutt'altro, e allora? Sarà gradito come sempre un vostro parere.
|
18-08-15, 22:33 | #2 |
Amministratore
|
Si dice che una rondine non fa primavera e che un baffo di sangue o poco muco non facciano una recidiva!
24-08-15, 16:20 | #3 |
Reporter
|
Grazie Pierpaolo, mi ci voleva, penserò alle rondini e starò meglio! Baci a tutti.
|
|
|