![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Per quanto riguarda il peso purtroppo o come mi dicono sempre le mie amiche per fortuna, non metto MAI su un kg. La bilancia oscilla sempre da ormai 8 anni su 48/49 kg e sono alta 1,70. Io mi vedrei meglio con qualche kiletto in più sinceramente ma ormai mi sono rassegnata. Anche se ho sempre fame e mangio tanto niente, non prendo nemmeno un etto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Assiduo
|
![]()
Si è vero, anche a me da parecchio fastidio quando le altre persone, non conoscendoti mi dicono che sono troppo magro. Io vorrei ingrassare ma proprio non riesco. Quindi se ho ben capito al momento non hai una vera propria dieta ma cerchi di mangiare evitando fritti e cibi troppo unti oppure concedendoteli una volta a settimana.
E' esattamente quello che faccio io. Strano però che tu riesca a tollerare latte e caffè perchè per me sono davvero micidiali. Abbiamo più o meno una situazione simile, anche io ho subito un intervendo dello stesso tipo del tuo, quindi è per questo che ti faccio tutte queste domande, scusa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Tranquillo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Brava Elena con questo carattere si affronta meglio la malattia anche se a volte non è facile. Personalmente io ho dei momenti bui e vorrei buttare via tutti i farmaci soprattutto nell'ultimo periodo però dopo penso a mio figlio e mio marito e vado avanti. Sei forte continua così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Elena, benvenuta
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Elena, sono contento che adesso tu stia bene e che tutte queste disavventure ti abbiano dato tanta forza e voglia di vivere.
La tua storia darà forza a tanti tra noi che purtroppo stanno vivendo momenti di sofferenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Socio ◊
|
![]()
Elena strawberry, complimenti per quanto hai detto con tanta semplicità e naturalezza! Benvenuta, penso che il tuo contributo ci arricchisca un po' tutti! Prender peso non è facile, talvolta aiuta la fase di remissione o modulen (peccato sia costoso! Non tutte le regioni lo passano), ancora auguri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Occasionale
|
![]()
Sono contenta che stai meglio; io l'ho scoperto il crohn a 20 anni e sono in cura da circa 6 mesi; ora prendo il pentasa e devo fare anche antibiotici una volta al mese.
Ti volevo chiedere se prendi un gastroprotettore per lo stomaco perchè a me il pentasa mi dà nausea e anche se prendi fermenti lattici. Ciao... io abito in provincia di Bologna. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|