![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti,
ho urgenza di ricevere da voi alcune risposte su queste domande in quanto Venerdì 01/09 dovrrei avere la seconda infusione: Premessa importante ho fatto Ramicade Vnerdì 19/8 con il terrore di allergie tipo il vicino di day hospital ha avuto una crisi e per un pelo non lo portavano in chirurgia. Direte voi ma a te non è successo niente che ti lamenti. Dunque: a) E' vero che se non hai avuto reazioni alla prima infusione di Remicade non è detto che la seconda non succeda niente? c)Dopo la cura ho avuto per una settimana mal di testa e mi sentivo scollegato? b) Qualcuno di voi ha delle stenosi e gli è stato detto di non fare questa cura perchè provaca blocchi intestinali? Questo punto è importante in quanto ho diverse stenosi mi preoccupa. L'attuale gastroenterolo sostiene che non è il mio caso, mentre il 'precedente non capisce perchè non mi ha segnato l'azatoprina, ma ormi ho iniziato perchè non finire! Che fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Dubbio [dolori articolari: azatioprina o crohn?] | Antonellac | Prime Domande | 19 | 15-11-06 13:28 |