![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Buon giorno a tutti sono Debora, č da un anno e mezzo ho scoperto di avere il Chron ma sono ancora in fase di accertamenti perchč non riesco a stare bene nonostante stia facendo la cura di pasticche di mesalazina e sopposte asacol, continuo ad avere sempre questi dolori forti nella parte sinistra dell'intestino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Assiduo
|
![]()
Benvenuta Debora in questo forum.
Mi dispiace per quello che stai passando fisicamente ora. Dai... non demoralizzarti, vedrai che quando starai meglio, questo periodo brutto sarà solo un brutto ricordo. Ho la RCU dal 2011 e, certo io non ho dovuto fare accertamenti come li stai facendo tu ora, però ti capisco sul fatto che nonostante le pastiglie che stai prendendo, non migliori. Anch'io nonostante le pastiglie non stavo bene. Sono stata fortunata che avevo scoperto che all'ospedale all'Angelo di Mestre (Venezia) hanno un centro specializzato per Morbo di Crohn e RCU e ricordo che il medico che la prima volta mi aveva visitata voleva subito darmi anche farmaci naturali, cosa che mi aveva sorpreso perché sapevo che il mio precedente medico non credeva ai farmaci naturali. Dopo questa visita, avevo deciso di viaggiare anche in un'altro binario diciamo... volevo seguire anche quel binario della medicina naturale e devo dire che nel mio caso, ha funzionato alla grande: ho recuperato i chili persi e anzi... ho aggiunto 2 chili in più e per la prima volta dopo 4 anni, bho gli esiti del sangue tutti dentro. Spero che anche tu abbia la stessa mia fortuna. Spero che in questo forum tu possa trovare le risposte ai tuoi dubbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|