|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-02-16, 14:54 | #1 |
Occasionale
|
Ci sono anch'io
Buongiorno a tutti,
sono Anna e da tre anni mi è stata diagnosticata la colite ulcerosa. La terapia di attacco è stata 8 Cp di Pentacol più 2 clismi uno la mattina di cortisone e 1 la sera di mesalazina per cca sei mesi. Le cose sono migliorate anche se soffro tanto di nausea e dolori alle articolazioni: in realtà ho sempre qualcosa di infiammato e non potendo prendere antidolorifici è una lotta tutti i gg soprattutto con chi ti non capisce cosa significa avere questa malattia. Non ho restrizioni per quanto riguarda la dieta. Sto abbastanza bene, ora le pastiglie di Pentacol sono 4 Al dì e prossimamente ho il controllo. Grazie per avermi accolta e un augurio a tutti per stare meglio. Ciaoanna |
|
|