Ciao Laura1983, anche per me sono solo due anni e in quei giorni in cui sono attiva spaccherei tutto, nonostante l'essere completamente senza forze..anche per le minime cose, come sedermi per terra, devo fare uno sforzo non da poco che mi porta spesso a pensare che ho fatto per meritarmi una cosa del genere.
Poi, come te, penso che c'è di peggio e in un certo senso sono fortunata, ma delle volte è veramente dura e vorrei solo avere qualcuno vicino che mi coccola e mi dice di star tranquilla, non i soliti reagisci e tieni duro che sei forte che arrivano da persone che ti vedono sempre sorridere e non comprendono quello che stai vivendo.
E, ancora, anche io mi sento meno sola parlando con qualcuno che capisce... non ho mai avuto problemi a raccontare questa parte di me, soprattutto al lavoro coi sempre nuovi colleghi, mi ha sempre aiutata a conoscere questo ospite indesiderato che cammina sempre al mio fianco e, perché no, anche me stessa... ma sono così stufa degli sguardi di biasimo che mi lanciano, odio quando mi guardano con quegli occhi di un misto tra poverina e mi dispiace sinceramente, che alle volte taglio corto e dico semplicemente che ho preso freddo o altre banalità, e questo purtroppo porta a chiudersi e a sentirsi nuovamente al punto di partenza.
|