|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
17-04-16, 12:28 | #1 |
Occasionale
|
Ma in viaggio?
Buongiorno a tutti, ho un po di domande da porvi e come sempre sono sicura del vostro aiuto...
Io ho 16 anni e a luglio dovrò fare un viaggio con la scuola per due settimane a Salamaca (Spagna), sono molto emozionata perché i miei genitori non ci saranno, sarò sola con i miei amici e i professori, e finalmente potrò gestire la mia patologia da sola (mia madre è molto apprensiva)... comunque, momentaneamente la mia cura è: ogni martedì Humira e ogni venerdì Metothrexade ed essendo il mio primo viaggio penso... Ma in viaggio? Come faccio? Questi medicinali si possono trasportare facilmente? E al check-in? Mi faranno problemi? Dovrò metterlo nel bagaglio a mano o in quello da stiva? Ringrazio moltissimo tutte le persone che mi risponderanno!❤️ |
18-04-16, 14:56 | #2 |
Reporter
|
Ciao, io i medicinali li metto nella valigia che poi viene imbarcata, nel bagaglio a mano te lo sconsiglio, potrebbero crearti problemi.
Per le altre domande ti consiglio di rivolgerti al tuo GE, sicuramente ti darà tutte le indicazioni su come gestire i medicinali durante il viaggio. A presto. |
|
|