|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-06-16, 01:15 | #1 |
Occasionale
|
Salve a tutti
Salve a tutti mi chiamo Dario e scrivo per mia figlia che a cui e stato diagnosticato il crohn, lei ha 5 anni.
tutto è iniziato a febbraio 2016 con la bimba che ogni sera diceva di avere male alla pancia e all'inizio si pensava a gastroenterite(cosa molto comune tra i bimbi all'asilo).Con il passare del tempo e la perdita di peso(da 21 kg a 17 kg) abbiamo iniziato tutta una trafila di esami che si sono conclusi il 16 giugno con gastro e colonscopia e il duro verdetto della malattia di crohn. Brutta doccia fredda per me e mia moglie, adesso inizieremo la cura del modulen per 8 settimane e vedremo come va, più che altro il difficile sarà convincere una bimba di 5 anni ad una mono alimentazione. scusate il dilungarmi ma al momento stiamo cercando di capire come muoverci. saluti. |
06-07-16, 15:19 | #2 |
Socio ◊
|
Ciao, mi spiace moltissimo che a soli 5 anni deve affrontare già questa malattia. Un forte abbraccio.
|
|
|