![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Buongiorno,
Mi chiamo Elisa ed ho 23 anni, sono stata diagnosticata recentemente della malattia di Crohn di cui non avevo mai sentito parlare prima e sono veramente felice di aver trovato un forum dove poter spendere delle ore per trovare risposte alle mie varie domande! Vi ringrazio già tutti in anticipo per l'aiuto che mi darete, volontario o non e vi auguro una bellissima giornata! Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Assiduo
|
![]()
Benvenuta Elisa, a me hanno diagnosticato la RCU alla tua stessa età, su forza e coraggio. Per fortuna esiste questo interessantissimo forum dove trovare tanti consigli.
Buona permanenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Banned
|
![]()
Benvenuta Elisa, sono sicuro che su questo forum troverai le risposte che ti occorrono.
Saluti e in bocca al lupo. Christian |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Occasionale
|
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() |
||
![]() |