Ciao a tutti scusate il ritardo ma da quando tre mesi fa mi sono trasferita con tutta la famiglia in Irlanda non ho piu' avuto modo tra le migliaia di cose da fare, di guardare il forum.
Io ero seguita a Padova ma il mio GE vista la fase iniziale mi aveva dato solo la mesalazina come cura e in caso di dolori prendo il Patrol... prima il Toradol.
Ora qui le cose non sono migliorate e tra breve faro' un ceckup in una struttura a Dublino che cura solo malati di Crohn. Dovrei essere in buone mani, e molto probabilmente mi faranno un piccolo intervento per fare le biopsie e poter cosi diagnosticare su carta con istologico questa brutta bestia.
Mi aspetto ovviamente anche un cambio di terapia e a questo punto spero nell'immunosopressore perche' cosi per quanto all'inizio non vivo piu' tanto bene e non riesco a mangiare in modo corretto. Per caso a qualcuno di voi la macchina da problemi? Io non riesco piu' a sopportarla ne alla guida ne da passeggero a cusa del forte reflusso e di una ipotensione posturale... mi sapete consigliare? Grazie a tutti.
|