![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti mi presento sono Elisa ho 23 anni e da ottobre mi hanno diagnosticato il Morbo di Crohn. Ho accettato abbastanza bene la notizia non mi sono fatta tanto influenzare. La mia vita non è cambiata tantissimo perchè come dice la mia dottoressa l'ho preso abbastanza in tempo.
Mi sono informata anche da sola riguardo la malattia frequentando il corso di laurea di infermieristica ma forse questa è un'arma a doppio taglio perchè ho lavorato con pazienti con Morbo di Crohn in fase acuta e alcune volte vedevo il personale infermieristico non curare molto questi tipi di pazienti per questo motivo ho anche deciso di improntare la mia tesi sull'assistenza infermieristica nei pazienti con MC. Ho molte domande da fare ma ho visto che ci sono altre sedi per ora mi sono voluta presentare. Saluti a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊
|
![]()
Spesso la malattia insorge in periodi stressanti e impegnativi della nostra vita, infatti anche tu non fai eccezione alla regola, stai per laurearti, tirocinio, esami la tesi!
Se puoi, concediti qualche pausa, scarica la tensione facendo qualcosa anche per te, per rilassarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|