|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-03-17, 12:14 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Buongiorno a tutti,
mi presento sono Alessia ho 34 anni sto male ad alti e bassi da quando avevo17/18 anni. La diagnosi di morbo di crohn è arrivata solo un anno fa semplicemente perché per la mia dottoressa io ero solo sempre sotto stress. Pensate mia madre mi portò dai migliori gastroenterologi a pagamento e mai nessuno con i sintomi che avevo ha mai ritenuto giusto farmi fare una rettoscopia. Ho sempre avuto dierrea e crampi alla pancia, anemia e globuli bianchi sempre un po' più superiori alla norma. Nel 2007 ho donato il fegato a mia madre sapendo di avere dei problemi, ma siccome tutti i precedenti medici mi avevano detto che non avevo nulla non mi sembrava il caso di attenzionare il problema in quel momento in cui volevo solo salvare la vita di mia madre. Io non mi sono arresa nonostante tutti pensavano fossi una ipocondriaca, cambiai medico di base ed indagai in ogni senso fino alla diagnosi dell'anno scorso dopo due rettoscopie e una ileoscopia: Crohn. A cinque anni dalla donazione di fegato ho avuto una gravidanza ed in nove mesi sono stata così bene come non stavo da tempo: andavo in bagno una favola, solo tre volte e di un bene che non vi dico pure. |
23-04-17, 14:00 | #2 |
Socio ◊
|
Siamo in tante ad aver avuto gravidanze riuscite senza riacutizzazioni, quasi come se fosse la gravidanza stessa protettiva, cosi dice anche il mio medico! Latua mamma come sta? Sei stata coraggiosa, ma si sa, la fortuna talvolta premia proprio gli audaci!
|
29-04-17, 17:18 | #3 |
Socio ◊
|
Attualmente come stai? Segui una dieta particolare?
|
|
|