|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-05-17, 21:21 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao a tutti sono Nico, ho 68 anni e affetto da RCU dal 2012.
Purtroppo la mia amica è farmacorefrattaria per cui dopo aver tentato inutilmente varie "opzioni" i medici ed io abbiamo deciso di intervenire chirurgicamente. Quindi colectomia, proctectomia e confezionamento pouch. Al momento sono in attesa di essere ricanalizzato. |
17-05-17, 10:51 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciao Nico49, ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per il tuo futuro intervento.
Spero tu possa risolvere il tutto. Benvenuto in questo forum fantastico, qui ti troverai bene. A presto!! Piccola Alessia |
17-05-17, 20:42 | #3 |
Reporter
|
Benvenuto nel nostro club, dove troverai consigli, comprensione e affetto. Come ti senti adesso? Raccontaci un po' di te, e tieni botta, mi raccomando!
|
30-05-17, 14:33 | #4 |
Occasionale
|
Grazie per il vostro benvenuto. Purtroppo io non mi collego spesso. Per quel che ho avuto modo di leggere siete tutte delle persone fantastiche.
|
|
|