![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti!
Ho il morbo di Crohn da circa 10 anni ormai (ed io ne ho 18). Dopo vari incubi, riacutizzazioni e farmaci che non facevano più effetto, mi è stato proposto infliximab e devo proprio dire che è una bomba! In tutti i sensi. In 9 mesi di trattamento ho avuto: fuoco di sant'antonio, 3 cistiti, bronchite, vari rush cutanei e TANTI altri sintomi minori. Mi stavo chiedendo se fosse normale avere tutti sti effetti collaterali.. Oltretutto da un paio di mesi non traggo più granché beneficio dal farmaco. Sto bene una settimana e poi torno a star male (6 scariche al giorno di media). Che malattia felice, eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Ciao Sofia, leggo solo ora il tuo post
Io con infliximab ebbi una remissione della malattia che duró due anni. Purtroppo anche io dopo due anni ho dovuto interrompere per gravi effetti collaterali. Ma la situazione del crohn senza infliximab precipitò. Comunque io fui vista dall'ematoligo che valuto' che i rischi erano piu' importanti dei benefici. Se non ha su di te l'effetto sperato parlane con i medici. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|