![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#21 |
Socio Senior
|
![]()
Ciao Elsa mi spiace molto che tu stia male ma chiama il medico quanto prima. Sono sicura che, purtropp, la tua prognosi sara' azzeccata ma... almeno se chiami il GE ne sarai certa e se riterra' opportuno un ricovero lo farai al piu' presto.
Un grande in bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao Elsa anche io ti faccio gli auguri, mi dispiace che tu non stia bene, ma e' meglio affrontare subito la cosa cosi' ti rimetterai in sesto piu' velocemente.
Posso chiederti di dove sei e in quale ospedale sei seguita? Mi ha incuriosito il fatto che tu abbia detto che ti ci trovi bene in gastro....anche io mi ero trovata molto bene durante il ricovero e avevo fatto anche nuove amicizie. In bocca al lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Occasionale
|
![]()
Grazie di cuore per gli auguri! Non è che non voglia chiamare il medico per vigliaccheria o per non affrontare il problema; questa fase di rigetto non l'ho mai attraversata; al contrario, in ambito medico mi sento protetta e finalmente realmente capita. Solamente ho già sperimentato tutta la gamma di cure possibili (almeno qui in Africa) e conosco il mio corpo meglio di chiunque altro. Per essere totalmente sinceri la verità è che vivendo in provincia di Catania ed il mio medico avendo lo studio in città (opera anche al Policlinico Universitario Vittorio Emanuele) non me la sento proprio di affrontare un viaggio di un'ora e mezza (che tra soste varie diventa di tre ore). Lo so che è assurdo, ma sono così stanca... e poi oggi va già un pò meglio 8). Chiudo con una chicca: UDITE UDITE... il medico che mi ha in cura da tantissimi anni (e che non cambierei per tutto l'oro del mondo) non è un gastroenterologo ma un internista e quando sono stata ricoverata ero nel reparto di chirurgia interna (divenni un'esperta di appendiciti, tiroidi, calcoli biliari, emorroidi, ragadi e tante altre cose avvincenti :P )
P.S. ho ripreso a mangiare (non vi dico cosa altrimenti m'indirizzate ad un forum per soggetti disturbati mentalmente :wink: ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Socio Senior
|
![]()
Credo invece che tu sia in buona compagnia. Io ho ricominciato a mangiare con gli omogenizzati... :D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Occasionale
|
![]()
La valigia sul letto... quella di un lungo viaggio (che umore canterino): domani si parte! Ore 08.00 il comitato d'accoglienza mi aspetta all'ospedale Vittorio Emanuele di Catania. Per un pò di tempo credo che non potrò tediarvi con le mie scempiaggini ma tornerò sicuramente meglio di prima (non è che ci voglia molto). Grazie per il supporto che mi avete dato fin'ora. A presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Socio Top Poster
|
![]()
In bocca al lupo Elsa....... :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Socio Junior
|
![]()
Ti faccio tantissimi auguri anche io, coraggio vedrai che i gg passeranno velocemente e tutto andra' bene :wink:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Amministratore
|
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
#29 |
Socio Senior