|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-10-17, 12:40 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti mi presento
Ciao sono Alessia, ho 22 anni ed ho il Morbo di Crohn. Ho subito un intervento 4 anni fa togliendo circa 12 cm di intestino e ho cominciato a prendere l'Humira. Adesso i dolori sono passati, il cibo non mi da fastidio ma comunque non riesco a prendere peso e ho riscontrato molti problemi (di cui vi parlerò) legati all'Humira (così pensano i dottori) e dunque l'ho sospesa 5 mesi fa. Ancora non so usare bene questo forum spero di non fare casini
|
25-10-17, 15:41 | #2 |
Reporter
|
Ciao Alessia e benvenuta!
Io ho una RCU e da 4 mesi assumo humira. Finora non mi ha dato problemi di alcun tipo e mi ha mandato in remissione la malattia. A te quali problemi aveva creato? Ti va di parlarne? Grazie, un saluto |
|
|