|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
27-10-17, 18:37 | #1 |
Occasionale
|
Salve a tutti
Salve, sono un nuovo iscritto...
In pratica la mia è una storia come tante. A marzo vengo ricoverato d'urgenza a causa dell'emoglobina a 5.700 (il valore minimo è 13.000) a causa di sanguinamenti continui da circa un anno, ho rischiato il collasso ed il coma. Dopo trasfusioni di sangue, lavaggi di ferro, numerosi esami endoscopici, istologici e chi più ne ha più ne metta, trovano solo emorroidi con forte sanguinamento. Fortuna il professore che mi seguiva al Policlinico di Napoli non si è accontentato della diagnosi e dopo un'accurata risonanza magnetica con mezzo di contrasto mi hanno diagnosticato il Crohn al piccolo intestino (ileo). Il crohn mi ha causato, oltre a dolori addominali, ginocchia e gomiti, una forte emorroide che a luglio ho operato e tolto. Adesso sembra che le cose vadano abbastanza bene, nessun segno di sanguinamento, solo dolori alle articolazioni, ma lievi. Dopo circa 6 mesi di Pentacol 800 devo ripetere gli esami e proprio oggi ho rivisto il mio GE che a sentire l'evoluzione dei fatti, mi ha dato anche 1 mese di Intesticort. Speriamo bene. Grazie. Ciao |
|
|