Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 24-01-18, 14:37   #2
luchino64
Tutor

L'avatar di luchino64

Predefinito

Salve joko,
benvenuto nel forum, anche io come te soffro da vent'anni di colite ulcerosa, se così vogliamo chiamarla, perchè sangue e muco in tutti questi anni ne ho visto veramente poco, ma sono le colonscopie e le biopsie che danno questo verdetto da sempre. L'ultima colonscopia che ho fatto, a metà novembre diceva che le pareti del colon erano completamente rosee e prive di ogni infiammazione, ma i disturbi ce li ho ugualmente, molto simili, se non uguali ai tuoi; evacuazioni giornaliere che vanno anche per me dalle due alle cinque volte, con feci di diversa consistenza e forma.
Sono sicuro che la tua esperienza servirà a molti qui nel forum.
Ti mando un caro saluto e speriamo di risentirti presto.

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38.