|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-01-18, 00:55 | #1 |
Occasionale
|
Aspettiamo...
Buona sera... mi presento ho 24 anni e da qualche tempo soffro di diarrea coliche stanchezza e malesseri generali.
La paura dei dottori da sempre non mi aiuta infatti mi sono trascurato e a novembre dopo una settimana di coliche sono stato portato all'ospedale perché piegato letteralmente in 2 dal dolore. Da qui inizia il calvario. Colonscopia tac addome rm con mtc e altro... Ad oggi ancora niente non ho una diagnosi precisa solo un sospetto di crohn secondo la ge. Mercoledì sera mi hanno chiamato perché devo ripetere l'esame proctologica in un altro ospedale dove (secondo la ge) sono più competenti perché mi devono analizzare delle fistole e capire come procedere per poi eventualmente iniziare immunosoppressori. Sono molto spaventato da questa cosa perché ancora non so niente di preciso e continuano a girarmi come un calzino... Ora mi danno mesalazina e deltacortene ma ancora non sto bene. Vorrei capire quanto ancora dovrò tribolare prima di arrivare a stare bene. |
|
|