Mi presento
Ciao a tutti. Vi seguo da un po' e sono contenta di essermi iscritta, non sapete quanto mi avete aiutata. Vi spiego la mia storia anche se io a distanza di un anno e mezzo non ho capito ancora la mia diagnosi
Sono stata operata a novembre del 2016 di emorroidi, in realtà ero andata per una ragade mai fatta, ho scoperto poi. Dopo l'operazione non ho capito più nulla. Dopo tre mesi perdita FI sangue e muco e notevole perdita di peso. Fatta prima colonoscopia senza biopsie mi hanno diagnosticato proctite e quindi mesalazina schiuma a vita. Intanto perdevo ancora peso. Nuova colonscopia con biopsie e diagnosi di proctocolite cronica aspecifica. Quindi bho. So solo che da allora il medico che mi segue dice che ho un'infiammazione al colon e che dovrò ripetere poi colonoscopia anche perché nella prima mi hanno tolto in polipo infiammatorio. So solo che adesso prendo pariet. Levopraid e movicol due bustine. Ho ripreso peso anche troppo. Ma c'è qualcosa che non mi convince. Anche perché ormai le mie feci non sono più formate e sono sottilissime. Ecco la mia storia. Qualcuno di simile alla mia?
|