Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-09-18, 12:43   #1
ge3973
Occasionale
 
Data registrazione: 24-09-18
Messaggi: 5
Predefinito Presentazione

Buongiorno a tutti, mi chiamo Eleonora, ho 33 anni e il Crohn mi è stato diagnosticato nel 2010, all'età di 25 anni. Dopo lungo cercare, ho trovato il gastroenterologo giusto che ha individuato la cura adeguata (Questran+Pentasa+Intesticort) per tenere a bada la malattia.

Nel 2012 sono diventata vegana per scelte etiche (prima ero una carnivora di prima categoria), e con mio grande stupore ho risolto in gran parte i problemi legati alla malattia, riuscendo a togliere quasi tutti i medicinali che ero costretta a prendere quotidianamente. Salvo qualche raro episodio di riacutizzazione momentanea (dovuto forse a qualche sgarro a tavola) e di sensibilità alle varie influenze intestinali, sono andata benissimo fino ad oggi. Da qualche tempo infatti, la malattia si è ri-presentata, e sono quindi tornata a riprendere le mie belle dosi di medicinali quotidiani, anche se per ora con scarsi risultati. Speriamo il mostro si ri-addormenti, sennò a breve tornerò a fare visita al mio gastroenterologo.
Buona giornata a tutti! E complimenti per questo piacevole luogo di incontro e scambio di esperienze.
ge3973 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:52.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.