Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-09-06, 09:00   #21
BUGI
Socio Senior

L'avatar di BUGI

Predefinito

Ciao Elsa mi spiace molto che tu stia male ma chiama il medico quanto prima. Sono sicura che, purtropp, la tua prognosi sara' azzeccata ma... almeno se chiami il GE ne sarai certa e se riterra' opportuno un ricovero lo farai al piu' presto.
Un grande in bocca al lupo!
BUGI non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-09-06, 14:11   #22
hulu'
Socio Junior

Predefinito

Ciao Elsa anche io ti faccio gli auguri, mi dispiace che tu non stia bene, ma e' meglio affrontare subito la cosa cosi' ti rimetterai in sesto piu' velocemente.
Posso chiederti di dove sei e in quale ospedale sei seguita?
Mi ha incuriosito il fatto che tu abbia detto che ti ci trovi bene in gastro....anche io mi ero trovata molto bene durante il ricovero e avevo fatto anche nuove amicizie.
In bocca al lupo.
hulu' non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-09-06, 22:57   #23
Elsa
Occasionale

Predefinito

Grazie di cuore per gli auguri! Non è che non voglia chiamare il medico per vigliaccheria o per non affrontare il problema; questa fase di rigetto non l'ho mai attraversata; al contrario, in ambito medico mi sento protetta e finalmente realmente capita. Solamente ho già sperimentato tutta la gamma di cure possibili (almeno qui in Africa) e conosco il mio corpo meglio di chiunque altro. Per essere totalmente sinceri la verità è che vivendo in provincia di Catania ed il mio medico avendo lo studio in città (opera anche al Policlinico Universitario Vittorio Emanuele) non me la sento proprio di affrontare un viaggio di un'ora e mezza (che tra soste varie diventa di tre ore). Lo so che è assurdo, ma sono così stanca... e poi oggi va già un pò meglio 8). Chiudo con una chicca: UDITE UDITE... il medico che mi ha in cura da tantissimi anni (e che non cambierei per tutto l'oro del mondo) non è un gastroenterologo ma un internista e quando sono stata ricoverata ero nel reparto di chirurgia interna (divenni un'esperta di appendiciti, tiroidi, calcoli biliari, emorroidi, ragadi e tante altre cose avvincenti :P )
P.S. ho ripreso a mangiare (non vi dico cosa altrimenti m'indirizzate ad un forum per soggetti disturbati mentalmente :wink: )
Elsa non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-09-06, 09:05   #24
BUGI
Socio Senior

L'avatar di BUGI

Predefinito

Credo invece che tu sia in buona compagnia. Io ho ricominciato a mangiare con gli omogenizzati... :D
Vecchio 12-09-06, 19:16   #25
Elsa
Occasionale

Predefinito

La valigia sul letto... quella di un lungo viaggio (che umore canterino): domani si parte! Ore 08.00 il comitato d'accoglienza mi aspetta all'ospedale Vittorio Emanuele di Catania. Per un pò di tempo credo che non potrò tediarvi con le mie scempiaggini ma tornerò sicuramente meglio di prima (non è che ci voglia molto). Grazie per il supporto che mi avete dato fin'ora. A presto!
Elsa non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-06, 19:31   #26
Francesco_to
Socio Top Poster

Predefinito

In bocca al lupo Elsa....... :)
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-06, 20:21   #27
hulu'
Socio Junior

Predefinito

Ti faccio tantissimi auguri anche io, coraggio vedrai che i gg passeranno velocemente e tutto andra' bene :wink:
hulu' non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-06, 22:44   #28
PierPaolo
Amministratore

L'avatar di PierPaolo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elsa
La valigia sul letto... quella di un lungo viaggio (che umore canterino): domani si parte! Ore 08.00 il comitato d'accoglienza mi aspetta all'ospedale Vittorio Emanuele di Catania. Per un pò di tempo credo che non potrò tediarvi con le mie scempiaggini ma tornerò sicuramente meglio di prima (non è che ci voglia molto). Grazie per il supporto che mi avete dato fin'ora. A presto!
In bocca al lupo. Torna presto! :D

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-06, 08:56   #29
BUGI
Socio Senior

L'avatar di BUGI

Predefinito

Ti aspettiamo a braccia aperte!
Vecchio 13-09-06, 10:36   #30
chpaper
Socio ◊◊◊◊◊

L'avatar di chpaper

Predefinito

ciao Elsa un abbraccio sincero
ti aspettiamo dacci presto tue notizie
chpaper
chpaper non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12.